fermaposto1
fermaposto2

Ruggito del Coniglio on air from Forlì
venerdì 3 ottobre ore 8:00 Centro Congressi Fiera di Forlì // Forlì

 

In diretta nazionale da Forlì le geniali battute della seguitissima trasmissione di RAI Radio Due. 
Un graditissimo ritorno per i fan di tutte le età.

Con: Marco PRESTA, Antonello DOSE e tutto il cast del Ruggito del CONIGLIO

Per informazioni per partecipare alla diretta scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
oppure chiamare il numero 06.3215574 

   Ruggito-1

 
fermaposto1
Covatta
 
6° (Sei Gradi)
Venerdì 3 ottobre ore 21:00 Teatro degli Atti // Rimini


Di e con: Giobbe COVATTA

Il numero ha un forte significato simbolico: rappresenta l’aumento in gradi centigradi della temperatura del nostro pianeta. Tutto ciò che vedremo nel corso dello spettacolo è collocato nel futuro in diversi periodi storici nei quali la temperatura media della terra sarà aumentata di uno, due, tre, quattro, cinque e sei gradi. I personaggi che vivranno in queste epoche saranno i nostri discendenti (figli, nipoti o pronipoti che siano) ed avranno ereditato da noi il nostro patrimonio economico, sociale e culturale ma anche il mondo nello stato in cui glielo avremo lasciato. 
Da Giobbe Covatta un nuovo spettacolo dove comicità, ironia e satira si accompagnano alla divulgazione scientifica su quelli che sono senza dubbio i grandi temi del nostro secolo: sostenibilità del Pianeta e di conseguenza delle sue popolazioni.

Con il contributo della: Cooperativa Sociale Ecoservizi L’Olmo

 
fermaposto1
 
Musica e ricerca, due note in un accordo
Venerdì 3 ottobre ore 21:00 Teatro Diego Fabbri // Forlì

La ricerca in campo oncologico, il ruolo dell’arte e della musica nella malattia, i corretti stili di vita. Questi gli argomenti della tavola rotonda alla quale parteciperà anche un grande amico dell’IRST, l’artista Biagio Antonacci. Durante la serata moderata dalla giornalista del Tg5 Simona Branchetti, sarà illustrata un’innovativa tecnica per la cura del tumore al seno, la IART.

Con: Dino AMADORI (Direttore scientifico IRST IRCCS) Giovanni PAGANELLI (Direttore Medicina Nucleare IRST IRCCS) 
Simona BRANCHETTI (Giornalista Mediaset) 
Biagio ANTONACCI (Artista)

Ingresso a offerta libera. Il ricavato sarà devoluto per la realizzazione di progetti di ricerca dell’IRST-IRCCS.

Per info: Ufficio Relazioni con il Pubblico 0543 739247 mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

fermaposto1

Lectio magistralis di Umberto GALIMBERTI
Venerdì 3 ottobre ore 10:00 Auditorium della Cassa dei Risparmi Via Flavio Biondo,16 // Forlì

 

L'uomo nell'età della tecnica.

il più autorevole tra i filosofi e pensatori italiani contemporanei e formidabile divulgatore, Umberto Galimberti sostiene che, nelle condizioni attuali, l’uomo non è più al centro dell’universo come intendeva l’età umanistica: tutti i concetti chiave della filosofia devono quindi essere riconsiderati in funzione della società tecnologica attuale. Dove la scienza è al servizio della tecnica e non dell'uomo. Per di più l’etica, di fronte alla tecnica, diventa pat-etica, perché come fa a impedire alla tecnica che può, di non fare ciò che può? Grande divulgatore, aperto alle domande di ogni pubblico, Galimberti aggiunge alla semplice divulgazione il valore del filosofo pensatore.

L'evento è dedicato alle scuole. 

A cura di: Fondazione Cassa dei Risparmi di Forlì In collaborazione con: Cassa dei Risparmi di Forlì e della Romagna


Arriva il LudoBus Scombussolo!
dalle ore 15:00 alle ore 18:00 Piazza XX settembre // Ravenna
 

Il Ludobus è un servizio educativo itinerante in grado di trasformare facilmente piazze, cortili, giardini e strade in uno spazio gioco e di divertimento per tutti.
Un furgone carico di giochi e attrezzature per permettere ai bambini e agli adulti di inventare, costruire, saltare, mettersi alla prova, sfidarsi e soprattutto giocare!

a cura di: Formula Servizi alle Persone

 
“EXPO IN VIAGGIO” A FORLÌ
ore 17.30 Libreria Feltrinelli (piazza Saffi) // Forlì
Sui giornali, in tv, su Twitter, Facebook, al bar… si parla molto dell’Esposizione Universale. Ma quanta consapevolezza si ha delle opportunità che questo evento può offrire al Paese? Per rispondere a interrogativi e svelare curiosità, Expo Milano 2015 invita cittadini, associazioni e imprese di Forlì a “Expo in Viaggio”. L’appuntamento si terrà venerdì 3 ottobre, alle ore 17.30, nella Libreria Feltrinelli (piazza Saffi).
Stefano Mirti e Giacomo Biraghi guideranno l’incontro, dando qualche anticipazione sulle attrazioni, gli eventi e i partecipanti dell’Esposizione Universale che dal 1° maggio al 31 ottobre del prossimo anno chiamerà in Italia tutto il mondo. La formula scelta è quella del “workshop partecipato”, che permette di affrontare temi come l’impatto economico della manifestazione e dare allo stesso tempo spazio all’iniziativa dei singoli.

Grazie alle dinamiche e alle tecniche di comunicazione sviluppate dai social media e al desiderio dei cittadini di condividere idee, progetti, sogni e la propria storia personale, ogni “Lezione di Expo” che si terrà nei prossimi mesi aprirà un capitolo del grande racconto collettivo che rappresenta l’Esposizione Universale di Milano.

 
La nuova legge regionale sul cinema e l’audiovisivo
ore 16:00 Refettorio Musei San Domenico // Forlì

Le opportunità offerte dalla nuova normativa per la Romagna.

Con: Thomas CASADEI (Consigliere Regionale, relatore della legge) Elisa GIOVANNETTI (Assessora alla Cultura, Comune di Forlì) Ruggero SINTONI (Condirettore Artistico Accademia Perduta Romagna Teatri) Stefania CASINI (Regista) Matteo LOLLETTI (Regista)



bVOFF Dalla sicurezza alimentare al diritto al cibo
ore 17:00 Fabbrica delle Candele // Forlì


Cooperazione allo sviluppo e solidarietà internazionale per una cittadinanza responsabile. L’incontro s’inserisce all’interno dei progetti “Apriti Sesamo. Nuove reti di cooperazione per la sovranità alimentare” finanziato dalla Cooperazione Italiana allo Sviluppo (AID/10113/ CEFA) e del progetto “SEMEDIA - Sviluppo economico per una nuova occupazione nel Mediterraneo” cofinanziato dalla Regione Emilia Romagna e intende sensibilizzare l’opinione pubblica sulle problematiche connesse alla sicurezza e alla sovranità alimentare, sempre più di frequente al centro del dibattito internazionale.

Con: Raoul MOSCONI (Assessore alle Politiche Sociali, Comune di Forlì) Elisabetta TOLA (Giornalista RAI Radio 3 Scienza) Paolo CHESANI (Direttore CEFA) Rappresentante del Ministero dell’Agricoltura della Tunisia

A cura di: CEFA onlus




bVOFF Resistenza: cibo per la memoria

ore 17:30 Fabbrica delle Candele // Forlì


Spettacolo-reading sulla resistenza delle donne algerine nella guerra di Liberazione.

Con: Sara BENCHADI Carla GREMENTIERI Nadjet HASSANINE Sabina SPAZZOLI

A cura di: Associazione voceDonna

 


bVOFF Dal co-working al food sharing, cresce la voglia di cooperare

ore 18:30 Fabbrica delle Candele // Forlì

 

Due fenomeni emergenti, il co-working e il food sharing, come esempi dei nuovi modelli economici collaborativi e sostenibili, capaci di offrire nuove opportunità e nuova occupazione, anche in risposta alla crisi. A seguire, “sharing aperitivo” per condividere cibo ed esperienze contro lo spreco alimentare.

Con: Elisa GIOVANNETTI (Assessora alle Politiche Giovanili, Comune di Forlì) Paolo VENTURI (Direttore AICCON) Elisa BADIALI (Università di Bologna - Fondazione Ivano Barberini) Ilaria VENTURELLI (Project manager S-Cambia Cibo) Elio GASPERONI (Vice Presidente Coop Adriatica) Modera: Fabio GAVELLI (Giornalista)

A cura di: COOP Adriatica



Titolo Sulle tracce della memoria - Forlì dentro la Seconda Guerra Mondiale
ore 20:30 Partenza da Piazza Saffi // Forlì

 

Drammi e tragedie della popolazione civile durante i mesi precedenti la Liberazione.

Visita guidata condotta da: Marco VIROLI e Gabriele ZELLI

 


bVOFF Sulle note della libertà

ore 22:00 Fabbrica delle Candele // Forlì

Lettura di testi elaborati dai detenuti della Casa Circondariale di Forlì e dagli alunni della Scuola Media “Maroncelli”, con relativa mostra dei loro elaborati finali, collegati al progetto “Rifletti la Parola” che, a partire dal senso stretto del vocabolo, porta a riflettere sul concetto di libertà. Accompagnamento musicale del duo “Punto e Virgola” che darà vita ad uno spettacolo acustico proponendo canzoni italiane poco note ma degne di… nota. Partecipa inoltre alla serata la cantina Poderi dal Nespoli: sarà possibile degustare i suoi vini, espressione autentica della Romagna, terra generosa, saporita e accogliente.

A cura di: Associazione Con…Tatto Onlus e Davide e Guido - Insieme - Fibrosi Cistica Trust Onlus In collaborazione con: Punto e Virgola e Poderi dal Nespoli





Il Buon Vivere sale in cattedra: gli eventi dedicati alle scuole


Chef in aula: Master class sulle tipicità della Romagna
ore 10:00 Istituto Professionale Alberghiero Pellegrino Artusi // Forlimpopoli

 

Gli chef più rappresentativi del territorio condividono i propri segreti con gli studenti degli Istituti Alberghieri di Romagna.

Con: Giuliana SARAGONI (Chef Locanda del Gambero Rosso) Roberto CASAMENTI (Chef Osteria La Campanara) Pier Giorgio PARINI (Chef Locanda del Povero Diavolo) Simone ZOLI (Ristorante Don Abbondio)




Via libera (e sicura!!!)
ore 10:00 Aula Magna dell’Istituto ITSE Rino Molari // Santarcangelo di Romagna (RN)

Incontro con gli studenti delle scuole superiori sulla sicurezza stradale e sui diversi tipi di abuso che mettono a rischio l’incolumità di chi si muove: a piedi, in bicicletta, in motorino e con qualsiasi tipo di mezzo.

Con: Giordano BISERNI (Presidente ASAPS) Enrico FARABEGOLI (Responsabile 118 Cesena)


 


Tutto Ruota Intorno


Nonni e nipoti in cammino per un futuro più dolce e sereno. L’esperienza del piedibus
ore 9:30 Sala Romolo Bianchi // Rimini

 

Una mobilità dolce per vivere le città senza smog. Un momento di confronto organizzato con l’obiettivo di dare maggiore organicità e compiutezza a questa esperienza delle diverse città per un vivere diverso e più sano di città e relazioni sociali.

Sono invitati Amministratori locali, Dirigenti e insegnanti di scuole primarie e secondarie, famiglie, scolari e studenti nonché rappresentanti del mondo della Cooperazione e di Associazioni di Volontariato.

A cura di: Cooperativa Sociale Unitaria Pensionati




La città del dialogo interreligioso
ore 10:00 Foro Annonario // Cesena

Gli studenti delle scuole medie inferiori e delle scuole elementari di Cesena costruiranno la loro città del dialogo interreligioso attraverso l’utilizzo di balse di legno e materiali per realizzare case e palazzi attorno ai luoghi di culto costruiti dalle classi dell’Istituto Sacro Cuore nelle prime settimane dell’anno scolastico in collaborazione con CIM ONLUS e CONFARTIGIANATO Cesena. Il messaggio che gli studenti lanceranno a tutta la comunità cesenate è quello della pace e della capacità di ascolto e di dialogo.

A cura di: CIM onlus In collaborazione con: Confartigianato Cesena




Idee Cooperative per promuovere il benessere
ore 10:00 Palazzo Verdi // Ravenna

Lancio del percorso “Cooperiamo a scuola”. Lancio dei percorsi di educazione cooperativa per l’anno scolastico 2014/2015 con testimonial d’eccezione: i ragazzi delle Scuole Superiori protagonisti del percorso l’anno scorso. Verranno presentate le simulazioni di impresa cooperativa maggiormente in linea con la Settimana del Buon Vivere, da parte degli studenti che le hanno ideate.

A cura di: RicercAzione & Libra


 

 

Imprese Sociali in movimento, nuove start up per l’innovazione sociale
ore 10:00 Sala Multimediale del MAR // Ravenna

Evento conclusivo del progetto europeo SEA-Social Economy Agency finalizzato alla promozione dell’economia sociale e organizzato da Legacoop Romagna. Il progetto ha come lead partner Legacoop Friuli Venezia Giulia, ha visto la partecipazione di 14 partner pubblici e privati italiani e sloveni ed è stato finanziato dal programma per la cooperazione transfrontaliera Italia-Slovenia 2007- 2013, dal FESR e da fondi nazionali. Il convegno intende approfondire il tema dell’innovazione nel campo delle imprese sociali e della promozione di nuove start-up di impresa da parte del mondo della cooperazione.

Introduce: Paolo VENTURI (Direttore AICCON)

Con: Filippo VALENIC (Project manager progetto SEA) Christian GRETTER (Cooperativa sociale ITACA, Pordenone) Marco TOGNETTI (Cooperativa LAMA, Firenze) Vincenzo TERRASI (Emporio Centomani, Lugo) Michele MIGLIORI (Servizio Politiche Europee e relazioni internazionali della Regione Emilia-Romagna) Valentina MORIGI (Assessore alla cooperazione internazionale del Comune di Ravenna) Coordina: Emiliano GALANTI (Responsabile Cooperazione Sociale Legacoop Romagna)

A cura di: Legacoop Romagna



Tempo per sé, tempo per l’altro
ore 10:00 Scuole Secondarie di Forlì // Forlì

 

 

Laboratorio rivolto agli studenti delle Scuole del territorio forlivese, finalizzato ad acquisire strumenti per prendersi cura di se stessi e del benessere della comunità e avere una chiara panoramica dei servizi di salute presenti.

Con: Enrico RICCI (U.O. Gastroenterologia e Endoscopia digestiva - AUSL Romagna, sede di Forlì) Daniela VALPIANI (U.O. Gastroenterologia e Endoscopia digestiva - AUSL Romagna, sede di Forlì) Gianfranco FRANCIA (Presidente ARMIC) Ivano FRATTINI (Psicoterapeuta, associazione Essere Con)

A cura di AUSL Romagna - sede di Forlì, ARMIC - Associazione Romagnola Malattie Intestinali Croniche U.O. Gastroenterologia ed Endoscopia digestiva, Centro Studi Aziendale “Giovanni Donati” per il Volontariato e la Solidarietà Ospedale “Morgagni-Pierantoni”, Associazione Psicologi per il Territorio, Essere Con

 


5210. Messaggi in codice per crescere in salute
ore 11:00 Cucina Salute e Benessere Orogel // Cesena

 

Presentazione dei primi risultati del progetto di promozione di stili di vita sani e di prevenzione primaria dell’obesità in età prescolare e a scuola. Degustazione di frutta e verdura con il team chef di Orogel.

Con: Il Team Chef Orogel

A cura di: AUSL Romagna e Orogel



Dipinti da mangiare
ore 16:00 Libreria dei Ragazzi Viale dei Ciliegi 17 // Rimini

 

Nei quadri di Brueghel i laghi sono di latte, le staccionate di salsicce, i cactus di pagnotte e sui tetti spuntano piatti pieni di polenta. L’artista Oldenburd trasforma un piatto di patatine fritte con ketchup in tanti cuscini giganti. Un viaggio attraverso le opere di tutti quegli artisti che si sono divertiti a usare il cibo come soggetto nei loro quadri o nelle loro sculture. E poi? Anche noi ci improvviseremo pittori per dipingere un paesaggio fatto solo di cose da mangiare.

Nota: Su prenotazione per bambini dai 6 ai 9 anni, per iscrizioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Minimo 15, massimo 22 bambini

Con: Serena ZOCCA (Viale dei Ciliegi 17 di Rimini)

A cura di: Viale dei Ciliegi 17



 

Psicomotricità e benessere a scuola
ore 17:00 Sala Multimediale del MAR // Ravenna

 

L’iniziativa si propone di approfondire il ruolo positivo che la psicomotricità può rappresentare all’interno dei percorsi educativi in ambito scolastico per favorire il benessere e la salute del bambino.

Con: Fabrizio MATTEUCCI (Sindaco di Ravenna) Alberto ALBERANI (Responsabile Legacoopsociali Emilia-Romagna) Laura ROSSI (Dirigente Servizio Istruzione Infanzia, Comune di Ravenna) Giuseppe NICOLODI (Psicologo e psicomotricista) Interventi degli operatori del Consorzio DADO

A cura di: Consorzio DADO e Legacoop Romagna


 

Vivere Sostenibile: il Patto dei Sindaci
ore 17:00 Sala Randi // Forlì

 

Il patto dei sindaci è uno strumento a cui i sindaci europei possono aderire volontariamente per affermare il proprio impegno a raggiungere gli obiettivi di riduzione delle emissioni climalteranti a livello locale. A tale scopo, i Comuni aderenti elaborano un piano d’azione per l’Energia Sostenibile che contiene le azioni su mobilità, energia e servizi ambientali, che servono ad ottenere a livello locale la riduzione di almeno il 20% delle emissioni climalteranti. L’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese sta elaborando un piano integrato per tutto il territorio dell’Unione, estendendo e ampliando il piano già approvato dal Comune di Forlì. Le azioni ambientali sono infatti efficaci solo su un perimetro territoriale più ampio, e, inoltre, la condivisione di politiche e di strumenti, favorirà la semplificazione amministrativa per tutte le attività produttive strategicamente collegate ai settori della mobilità, dell’energia e dei servizi ambientali. Durante la tavola rotonda, verranno presentate le azioni già realizzate e le linee di indirizzo del piano integrato dell’Unione dei Comuni. È prevista la partecipazione dei sindaci e assessori dell’Unione dei Comuni della Romagna Forlivese A cura di: Comune di Forlì e Unione dei Comuni della Romagna Forlivese



 

Il mondo vegetale
ore 17:00 Ristorante Cambiologico // Forlì

 

Panoramica completa sullo stile di vita vegetariano e vegano. A seguire, musica live con Messalina Soul Kitchen. Per l’occasione sarà servita una degustazione dedicata ai partecipanti all’evento al costo di € 15,00. Per chi volesse fermarsi a cena menù vegano in abbinamento a vini vegan a € 25,00.

Nota: Prenotazione obbligatoria, per info tel. 327 5464427 o 338 6052185, oppure Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Con: Stefano MOMENTÈ (Giornalista, scrittore, esperto di alimentazione vegetariana, fondatore di Vegan Italia) A cura di: Ristorante Cambiologico In collaborazione con: Mega Forlì


 

Carta Europea dei diritti delle donne nello sport
ore 17:30 Piazzetta della Misura // Forlì

 

Conferenza sulla Carta Europea dei diritti delle donne nello sport, che aggiorna la Carta approvata nel 1987. Si vuole evidenziare l’importanza dell’attività motoria e sportiva come forma di benessere e di promozione delle pari opportunità, con particolare attenzione all’inclusione e alla tutela dei diritti delle donne, sia nella pratica sia nel governo dello sport. Con: Daniela CONTI (Ideatrice e responsabile del progetto La Carta dei Diritti delle Donne nello Sport)

A cura di: UISP



 

Papà ai fornelli, fra nuove competenze e nuovi ruoli
ore 18:00 Nido d’infanzia Comunale // Forlì

 

Primo incontro del “Corso di cucina ma non solo” dedicato esclusivamente ai papà. Un’occasione per imparare nuove ricette, ragionare sul ruolo paterno e sulla necessità e il piacere di condividere tempi di lavoro e cura della famiglia.

Nota: Necessaria iscrizione, per informazioni 0543 21013/30709, posti limitati (15)

A cura di: Cuochi dei Nidi d’Infanzia - Comune di Forlì In collaborazione con: Servizi per l’infanzia e Centro per le Famiglie - Comune di Forlì



 

Il Cibo come nutrimento per Crescere
ore 18:00 l’Apebianca // Forlì

 

Aperitivo con l’esperto. Incontro rivolte alle famiglie sull’importanza del cibo per una corretta ed equilibrata crescita.

Con: Sara BIONDI (Nutrizionista e Dietista)

A cura di: di Associazione Le Radici e Le Ali

in collaborazione con Verdepaglia Bistrot

 

 

Pratiche del Buon Vivere da Oriente a Occidente
ore 18:00 La Materia dei Sogni // Forlì

 

Incontro a più voci teorico-pratico su: Yoga tra pratica e filosofia, Taj Qi e benessere, alimentazione vegana e salute. Aperitivo vegano a seguire e attività di intrattenimento per i bambini durante la conferenza.

A cura di: Associazione La Materia dei Sogni


 

Presentazione del progetto: adottiamo il chiostro di San Mercuriale
ore 18:00 Chiostro di San Mercuriale // Forlì

 

La conservazione etica del patrimonio artistico e culturale avviene attraverso le idee condivise ed i progetti dei cittadini.

A cura di: Club Unesco-Forlì


 

I giovani e il ritorno alla terra, Maximilian Girardi da perito aziendale a imprenditore agricolo
ore 18:30 Diagonal Loft Club // Forlì


Aperitivo scientifico del ciclo “Aperitivi con giovani cervelli forlivesi”, professionisti giovani ma con già alle spalle significative esperienze e riconoscimenti, con l’obiettivo di promuovere possibili percorsi di sviluppo personale e professionale che partano dalle nostre Città.

Con: Maximilian GIRARDI (Imprenditore agricolo)

A cura di: Associazione Nuova Civiltà delle Macchine


 

La cultura che fa bene alla vita
ore 18:30 Caffè Letterario // Ravenna


Un’anteprima di Cultura Impresa Festival 2014 aspettando #CultImpFest14. Riflessione sul valore della cultura come fonte di ricchezza e benessere. Seguirà aperitivo.

A cura di: Cultura Popolare soc. coop.


 

"RiCuciniamoci - Dallo spreco alla cucina di qualità
ore 18:00 - Sala Rinascita (ex Sala Strocchi) - Via Maggiore 71, 48123 // Ravenna

 

Gli avanzi come base per piatti prelibati. Erbe di campo, mercati
contadini e orti cittadini per prodotti sani, economici e di qualità. Il
recupero di antiche ricette per decotti e tisane che trasformano lo
spreco in risorsa di benessere. La crisi come opportunità.
Chiacchierata con Angela Schiavina, Maestra di Cucina, e Antonella
Concina, terapeuta ed insegnante in bionaturopatia, che mostreranno
ricette e erbe. Degustazione.

Per informazioni: www.kireco.eu mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

A cura di: Kirecò Cooperativa Sociale Onlus

In collaborazione con: Comune di Ravenna, Impronte Soc. Coop.


 

Prendere una Lepre. La nuova scienza in cucina e il corretto nutrimento dell’anima
ore 19:00 Vecchia Stazione // Forlì

 

Con una introduzione che Pellegrino Artusi non avrebbe mai scritto. Lettura di una selezione di ricette tratte dal libro di Ciccio Bigini e Giuseppe Palumbo, che legge in chiave ironica e vegetariana il famoso ricettario di Pellegrino Artusi. Mostra delle tavole originali del libro.

Con: Ciccio BIGINI e Giuseppe PALUMBO (autori)

A cura di: ARCI Forlì


 

L’altra storia, l’altro cibo
ore 20:30 San Mercuriale // Forlì

 

L’associazione Forlì Città Aperta, con il progetto “Eppur Bisogna Andare”, espone le proprie iniziative d’integrazione che legano le storie dei migranti alla cultura del cibo condiviso.

A cura di: Forlì Città Aperta


 

Matto Gradimento
ore 21:00 Foro Annonario // Cesena

 

Spettacolo presentato dalla Compagnia “Il Dirigibile” formata da ospiti ed operatori del Centro Diurno Psichiatrico/ Dipartimento di Salute Mentale di Forlì. Sceneggiatura e regia: Michele ZIZZARI Musiche del TAM TAM GROUP diretto da Paolo RUOCCO e con la partecipazione della Compagnia “La Chitarra Azzurra” formata da utenti del Centro di Salute Mentale di Cesena.

A cura di: Azienda USL della Romagna, Centro Diego Fabbri di Forlì e Teatri in Movimento